Borja Valero ci crede: «Il Barcellona è battibile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Borja Valero ci crede: «Il Barcellona è battibile»

Pubblicato

su

borja valero Inter

Borja Valero, centrocampista dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro di Champions con il Barcellona

Vigilia di Champions League per l’Inter che domani scenderà in campo a San Siro per sfidare il Barcellona. Borja Valero, centrocampista nerazzurro, ha parlato così in conferenza stampa: «Dobbiamo credere nella nostra forza, il Barcellona condiziona la partita e poi una gara così diventa difficile da gestire. In campionato proviamo a gestire la palla, ma qui è diverso: dobbiamo essere consapevoli di questo e giocarcela. Io credo che il Barcellona si possa battere, altrimenti sarebbe meglio non giocarla questa partita. Dobbiamo essere consapevoli che possiamo fargli male».

Prosegue Borja Valero: «Raggiungere il loro livello di palleggio non è semplice, è molto complicato perché loro hanno nel dna questo palleggio. E’ difficile andare in campo e pressare bene, poi loro pressano in avanti molto forte quindi è complicato però si possono battere, bisogna trovare il modo giusto. La squadra favorita è il Barcellona, noi siamo arrivati in Champions dopo tanti anni di assenza. Messi? Con lui in campo o senza di lui ci sarà differenza perché è uno dei più grandi, se non il più grande. Noi abbiamo preparato ogni soluzione, ci faremo trovare pronti».