Borja Valero-Inter, Cognigni chiude: «Trattativa bufala» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Borja Valero-Inter, Cognigni chiude: «Trattativa bufala»

Pubblicato

su

Borja Valero

Borja Valero è il jolly di centrocampo designato da Spalletti per la sua nuova Inter: la trattativa entra ufficialmente nel vivo. Dietrofront: chiude tutto Cognigni! – 16 giugno, ore 23.05

Attenzione alle parole di Mario Cognigni sull’affare Valero, perché il presidente esecutivo della Viola ha chiuso alla possibile uscita dello spagnolo. «Si tratta di una bufala, sono cifre false quelle che girano sull’affare con l’Inter. Borja Valero rimane da noi, non si vende» ha detto Cognigni, stando a quanto riporta Sportitalia. Una chiusura netta e quasi definitiva, verrebbe da dire.

Borja Valero-Inter, ci siamo: accordo vicino! – 16 giugno, ore 20.54

Giungono conferme, Borja Valero è sempre più vicino all’Inter. Secondo quanto riporta Premium Sport, la dirigenza nerazzurra è vicina all’accordo con la Fiorentina per l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista spagnolo: confermate le cifre di Tuttosport, affare da 6/7 milioni di euro.

Borja Valero sempre più vicino all’Inter – 16 giugno, ore 11.50

La richiesta della Fiorentina per il cartellino di Borja Valero si aggirerebbe sugli 8 milioni di euro, l’Inter, come rivelato da Tuttosport, adesso vorrebbe offrirne 6-7 milioni. Dando, quindi, un’accelerata decisiva alla trattativa per regalare lo spagnolo al nuovo tecnico Luciano Spalletti.

Le richieste e l’offerta – 16 giugno, ore 9.30

Continuano a trattare l’Inter e la Fiorentina per il possibile approdo di Valero in maglia nerazzurra. Un po’ a sorpresa, l’Inter ha intenzione di prenderlo: la richiesta viola supera gli otto milioni di euro ma da Milano non saliranno sopra i cinque-sei milioni per il trasferimento. Non ci sono problemi per quanto riguarda l’ingaggio perché la spesa è piuttosto sostenibile, c’è distanza solo sul prezzo. Stando a Il Corriere dello Sport il procuratore Alejandro Camano avrà un contatto con la Fiorentina per tastare la disponibilità per una cessione.

Borja Valero-Inter, la trattativa entra ufficialmente nel vivo

Borja Valero è il pallino di Luciano Spalletti per il centrocampo dell’Inter nella prossima stagione. Il centrocampista della Fiorentina, accostato nei giorni scorsi anche al Milan, sembra in odor di partenza dalla Viola e potrebbe proseguire la carriera in una big della Serie A italiana. Il regista è legato alla Fiorentina ma il club vorrebbe tagliare il monte ingaggi e le milanesi stanno sondando il terreno attraverso il suo procuratore. L’Inter è interessata ufficialmente a Borja Valero, jolly di centrocampo ad un costo contenuto e quest’oggi, come riportato pochi minuti fa dalla redazione di Sky Sport, prosegue intensamente la trattativa dell’Inter per Borja Valero che continua a tenere vivi i contatti con il calciatore. Sempre oggi, invece, Piero Ausilio ha incontrato l’agente Mino Raiola, con cui ha parlato di Kenny Tete, terzino destro classe ’95 dell’Ajax, che ha superato per il momento nelle preferenze dei nerazzurri l’esterno del Feyenoord, Rick Karsdorp.