Borja Valero è a Milano: domani le visite. L'agente: «Contenti per lui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Borja Valero è a Milano: domani le visite. L’agente: «Contenti per lui»

Pubblicato

su

borja valero

La telenovela del trasferimento di Borja Valero all’Inter sembra essere arrivata alla puntata finale: lo spagnolo è arrivato all’ombra della Madonnina, ecco le parole dell’agente – 9 luglio, ore 23.45

Ormai manca solo l’ufficialità: Borja Valero lascia la Fiorentina, sarà un nuovo calciatore dell’Inter. Domani lo spagnolo sosterrà le visite mediche di rito e poi raggiungerà i nuovi compagni in ritiro a Riscone di Brunico. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il suo agente Davide Lippi ha commentato così l’operazione: «E’ servito un po’ di tempo per chiudere la trattativa, ma siamo contenti per il ragazzo».

Borja Valero è a Milano: domani le visite mediche

I primi rumors su un trasferimento che sembrava impossibile, visto il forte legame tra Fiorentina e Borja Valero, che il calciatore spagnolo ha voluto suggellare con un tatuaggio, poi si sono trasformati in realtà. L’ex calciatore del Villarreal è ad un passo dal vestire i colori neroazzurri: mancano soltanto le visite mediche di rito, previste per domani, e la firma sul contratto. Al club gigliato andranno 5,5 milioni di euro per la parte fissa e 1,5 di bonus. I tifosi fiorentini hanno salutato il loro idolo presentandosi sotto casa sua e ringraziandolo con cori e applausi, Borja ha risposto con le lacrime. Adesso, però, è arrivato il momento di voltare pagina e focalizzarsi sulla nuova esperienza milanese. Il calciatore, accompagnato dalla moglie Rocio Rodriguez, questo pomeriggio è arrivato nel capoluogo lombardo, come riportato dalla redazione di Sky Sport. Una volta espletate le pratiche burocratiche, Borja Valero si dirigerà a Brunico per mettersi al servizio di Luciano Spalletti. Dopo Milan Skriniar, dunque, arriverà la seconda ufficialità del mercato neroazzurro: il regista tanto cercato dal mister toscano è pronto a prendersi le redini della nuova Inter.