Branca ripensa a Coutinho: «Lo portai all'Inter per 4 milioni...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Branca ripensa a Coutinho: «Lo portai all’Inter per 4 milioni…»

Pubblicato

su

coutinho

Le parole dell’ex direttore tecnico dell’Inter, Marco Branca, in merito al prossimo trasferimento di calciomercato di Coutinho al Barcellona

Solamente pochi giorni fa la Nike ha accidentalmente ‘spoilerato‘ il trasferimento di Philippe Coutinho dal Liverpool al Barcellona. Nelle ultime ore si stanno moltiplicando le voci inerenti alle cifre della cessione del calciatore dei Reds ai blaugrana. Si parla di una cifra shock da 150 milioni di euro, un valore incredibile se rapportato a quanto spese l’Inter per portare in Europa l’allora giovanissimo talento grezzo. Ne ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport, Marco Branca, ex direttore tecnico della società nerazzurra che ha commentato così: «Adesso andrà al Barcellona per una cifra enorme, ricordo quando lo portai all’Inter per 4 milioni».

Chiosa finale dell’ex dt dell’Inter in merito alla sessione di calciomercato che verrà per la formazione di Luciano Spalletti. Serve un rinforzo in chiave offensiva, che sia un centrocampista d’incursione o un’altra punta da poter così alleggerire il carico di Mauro Icardi: «I nerazzurri necessitano di rinforzi, ma non hanno le coppe. Pertanto, possono pensare a un elemento chiave, che si riveli decisivo in quanto tatticamente prediletto dal tecnico e dalla società. Ramires? Dico che, a mio avviso, è abbastanza simile a Vecino, ma è un ottimo centrocampista e ha tanta corsa».