Inter e Suning, chi dopo Sabatini? Ecco tutti gli scenari: rispunta Marco Branca - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter e Suning, chi dopo Sabatini? Ecco tutti gli scenari: rispunta Marco Branca

Pubblicato

su

L’ex direttore sportivo Marco Branca potrebbe tornare all’Inter per prendere il posto di Walter Sabatini: ecco come stanno le cose

Chi al posto di Walter Sabatini? Ieri il coordinatore dell’area tecnica di Suning ha di fatto confermato i rumors sul suo addio parlando al passato della sua avventura all’Inter dopo l’addio di Fabio Capello che ha chiesto e ottenuto la risoluzione del contratto con lo Jiangsu per alcune divergenze di vedute. L’equivoco nerazzurro è giunto così al capolinea: che ruolo aveva il buon Walter nel mercato dell’Inter? Lavorava in coppia con Ausilio? Il ‘secondo’ ds interista è pronto a salutare e al momento ci sono diverse ipotesi sul futuro interista, una di queste porta a un ritorno di Marco Branca.

L’ex ds del Triplete non è ben visto da parte della tifoseria e, secondo La Gazzetta dello Sport, non ci sono possibilità di ritorno in nerazzurro. A spingere per il ritorno di Marco Branca ci sarebbe Massimo Moratti ma a Nanchino sono convinti che la squadra manageriale è forte così com’è. Suning vuole razionalizzare, dare forza e fiducia a chi c’è adesso ed è per questo che Walter Sabatini non verrà rimpiazzato. Al momento c’è un’altra ipotesi: Sabatini via (ora è ufficiale) con Ausilio che viene ‘promosso’, assumendo anche i poteri dell’ex coordinatore. La decisione definitiva arriverà a breve. Secondo la Rosea Walter Sabatini non verrà sostituito.