Sabatini via dall'Inter e dalla galassia Suning: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sabatini via dall’Inter e dalla galassia Suning: è ufficiale

Pubblicato

su

sabatini roma

Il coordinatore dell’area tecnica di Suning ha trovato l’accordo per la risoluzione del contratto: è ufficiale l’addio di Sabatini all’Inter

Era nell’aria, ora è ufficiale: Walter Sabatini lascia Suning e l’Inter. Il direttore sportivo, responsabile dell’area tecnica della galassia Suning, aveva fatto capire di voler dire addio ai nerazzurri e alla formazione giapponese, lo Jiangsu, dopo l’accordo raggiunto per l’addio tra il club di Zhang e Fabio Capello. L’ex ds della Roma aveva rilasciato delle dichiarazioni inequivocabili e pochi istanti fa è arrivato anche l’annuncio ufficiale dei cinesi.

Il direttore tecnico di Suning, legato da un contratto fino a dicembre, lascia definitivamente il gruppo cinese e di conseguenza l’Inter. Questa la nota ufficiale: «Suning Sports e Sabatini hanno raggiunto un accordo per la terminazione anticipata del contratto che li lega. Walter non ricoprirà più il ruolo di direttore tecnico di Suning Sports. Il club gli augura successo nella sua prossima esperienza lavorativa».