Brignoli per il futuro: col Benevento sfida la "sua" Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Brignoli per il futuro: col Benevento sfida la “sua” Juventus

Pubblicato

su

Alberto Brignoli è della Juventus e gioca a Benevento. Oggi tornerà all’Allianz Arena e punterà a restarci, magari dalla prossima stagione: le ultime news

La Juventus giocherà con il Benevento e sarà una partita incredibile, a prescindere da come finirà. Si sfideranno due realtà opposte e i tifosi beneventani arriveranno in massa all’Allianz Stadium per sostenere i propri beniamini. Tra questi ultimi anche Alberto Brignoli, per lui sarà una sfida speciale. Il suo cartellino è di proprietà della Juventus e oggi cercherà di fare bene per convincere la Vecchia Signora a puntare su di lui magari fin dalla prossima stagione.

Il ritiro di Gigi Buffon è imminente e il portiere del Benevento potrebbe fare da secondo a Wojciech Szczesny, chissà. La Juventus è nel destino, perché all’allora Juventus Stadium esordì in Serie A in uno sfortunato 5-0 subito dalla Sampdoria. Oggi spera che le cose vadano diversamente. Promosso titolare da poche settimane, Brignoli vuole salvare il Benevento e sa che sarà difficile. Sa anche che dalle sue prestazioni passa la possibile promozione in bianconero, a partire dal suo “derby” personale odierno.