Bruno Peres - Barcellona: Braida ci prova - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Bruno Peres – Barcellona: Braida ci prova

Pubblicato

su

infortunio bruno peres roma

Bruno Peres – Barcellona: potrebbe essere il brasiliano acquistato dalla Roma il dopo Dani Alves. Previsto un tentativo in estate dei blaugrana

Bruno PeresBarcellona: qualcosa si muove. Il terzino destro brasiliano ingaggiato in estate dalla Roma ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura in giallorosso diventando sin da subito un titolare inamovibile della formazione di Luciano Spalletti che lo ha schierato indistintamente da terzino destro e da terzino sinistro.

LE ULTIMISSIME – La duttilità ma soprattutto la propensione offensiva dell’ex Toro ha colpito il Barcellona e il suo uomo mercato Ariedo Braida. I blaugrana sono sulle tracce di Kostas Manolas ma in estate potrebbero chiedere alla Roma anche Bruno Peres. Secondo “fichajes.net” dopo l’addio di Dani Alves i blaugrana cercano un nuovo esterno destro e lasceranno andare Aleix Vidal. Il profilo ideale è quello di Bruno Peres ma difficilmente la Roma si priverà dell’esterno brasiliano, a meno che non arrivi un’offerta veramente irrinunciabile.