Bruno Peres, il Santos ci prova subito: la Roma va su Nacho? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bruno Peres, il Santos ci prova subito: la Roma va su Nacho?

Pubblicato

su

bruno Peres Roma

Il club brasiliano del Santos preme con la Roma per Bruno Peres, mercato aperto fino ai primi giorni di aprile. I giallorossi virano su Nacho?

L’esterno brasiliano Bruno Peres, 27 anni, dal 2016 in forza alla Roma potrebbe lasciare presto i giallorossi per far ritorno in Brasile. E’ di oggi la notizia del Corriere dello Sport secondo cui un club brasiliano sarebbe pronto ad acquistarlo. L’idea del Santos, infatti, è nata mentre il club paulista stava definendo l’operazione Dodò con la Sampdoria. Quest’oggi l’ex Roma sarà in Brasile dopo aver definito il trasferimento sulla base di un prestito con diritto di riscatto fino a dicembre prossimo.

Bruno Peres, invece, ha già vestito la maglia del Santos per due stagioni, dal 2012 al 2014, prima che il Torino lo portasse in Serie A. Il calciomercato in Brasile sarà aperto fino ai primi di aprile e il Santos si sta mostrando molto attivo nella campagna trasferimenti dopo aver già acquistato Gabigol. Da ieri il manager del brasiliano è arrivato in Italia e probabilmente si confronterà con Monchi e il resto della dirigenza giallorossa per capire il da farsi. Qualora il difensore dovesse partire ecco che per luglio ritornerebbe in auge la candidatura del centrale del Real Madrid, Nacho.