Infortunio Bruno Peres, il comunicato: «Lesione muscolare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Bruno Peres, il comunicato: «Lesione muscolare»

Pubblicato

su

bruno peres chelsea-roma

Infortunio Bruno Peres, il comunicato della Roma – 30 ottobre, ore 14.50

Infortunio Bruno Peres, nuovi aggiornamenti sulle condizioni del laterale della Roma. Pochi istanti fa, tramite il sito ufficiale, il club capitolino ha diramato il bollettino medico: «Nella giornata odierna Bruno Peres è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza una lesione muscolo/fasciale di primo grado del muscolo otturatore esterno di destra». Out per Chelsea e Fiorentina.

Bruno Peres, risentimento alla coscia destra – 28 ottobre, ore 23,45

Niente di particolarmente grave per Bruno Peres, uscito per infortunio al 70′ di Roma-Bologna. Secondo quanto filtrato da fonti societarie, si è trattato di un semplice risentimento muscolare alla coscia destra. Il laterale brasiliano, uscendo dallo stadio Olimpico, si è lasciato andare ad un rassicurante «Sto bene». (Dal nostro inviato all’Olimpico, Dario Moio).

Bruno Peres esce per infortunio al 70′ di Roma-Bologna: per il brasiliano problema muscolare alla gamba destra

Bruno Peres è uscito per infortunio al 70′ di Roma-Bologna, partita in corso all’Olimpico. Il laterale giallorosso, come riportato da Sky Sport, ha riportato un problema muscolare al quadricipite della gamba destra. Il forfait del brasiliano ha fatto seguito all’uscita per infortunio di Gregoire Defrel (sostituito da Perotti al 59′).

Al suo posto, l’allenatore Eusebio Di Francesco ha fatto entrare Hector Moreno. In casa Roma, l’infortunio di Peres corrisponde al tredicesimo stop a causa di problemi muscolari da inizio stagione. Sulle condizioni del brasiliano, seguiranno aggiornamenti.