Defrel, infortunio in Roma-Bologna: botta alla caviglia, gli ultimi aggiornamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Defrel, infortunio in Roma-Bologna: botta alla caviglia, gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato

su

defrel

Infortunio Defrel: botta alla caviglia sinistra meno grave del previsto – 28 settembre, ore 23,40

Allarme rientrato per Gregoire Defrel: l’uscita dal campo al 59′ di Roma-Bologna per la botta alla caviglia sinistra non riflette situazioni gravi. Come filtrato da fonti societarie, il cambio operato è stato più precauzionale che dovuto all’entità dell’infortunio (dal nostro inviato all’Olimpico, Dario Moio).

Infortunio per Gregoire Defrel durante Roma-Bologna: l’esterno giallorosso è uscito per un trauma distorsivo alla caviglia

Non c’è pace in casa Roma: dopo il grave infortunio per Rick Karsdorp, stasera, durante la partita contro il Bologna, si sono fermati per infortunio anche Gregoire Defrel e Bruno Peres. Per quanto riguarda il giocatore ex Sassuolo, reduce dall’infortunio al bicipite femorale che lo aveva tenuto fermo da inizio ottobre, si è trattato di un trauma distorsivo alla caviglia.

L’esterno della Roma ha dovuto abbandonare il campo dell’Olimpico intorno al 59° minuto: l’allenatore Eusebio Di Francesco lo ha sostituito con Diego Perotti. Sulle condizioni del giocatore infortunato, seguiranno aggiornamenti.