Buffon, questo no: è a tre partite dal record negativo di Ibra in Champions - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Buffon, questo no: è a tre partite dal record negativo di Ibra in Champions

Pubblicato

su

buffon juventus

Il portiere della Juventus, Gigi Buffon, è a tre partite dal record di Ibrahimovic, il più presente in Champions League senza averla vinta

Ci sono record e record. Gigi Buffon ambisce a battere numerosi record ma sicuramente vorrebbe lasciare a Ibrahimovic il record di giocatore più presente in Champions League senza aver vinto il trofeo! E’ questo il poco invidiabile record che può raggiungere il portierone bianconero nei prossimi mesi. Come riferito da “Tuttosport“, Gigi è a 3 partite dal record negativo di Zlatan Ibrahimovic.

Il portiere della Juventus sfiderà il Tottenham nel doppio confronto degli ottavi di Champions e se dovesse ottenere il passaggio del turno, raggiungerebbe e supererebbe lo svedese in questa ‘speciale’ graduatoria (al momento siamo 124 a 121). Gigi però può consolarsi: battere il Tottenham aumenterebbe le speranze di vincere l’agognato trofeo. Inoltre il portiere ha giocato la finale per 3 volte, Ibra non è mai riuscito ad ascoltare la musichetta nel grande match.