Buffon non smette: «Gioco fino a 80 anni. Juve? Ci vorremo bene per sempre» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Buffon non smette: «Gioco fino a 80 anni. Juve? Ci vorremo bene per sempre»

Pubblicato

su

buffon psg

Gigi Buffon, ex portiere della Juve ora al Psg, parla del suo futuro ma anche del suo addio ai bianconeri. Ecco le sue parole a La Stampa

Gigi Buffon, portiere del Psg, ha parlato a La Stampa raccontando il suo addio alla Juventus. Parole d’amore per il portiere ex Juve: «Mi sento un vecchio amico della Juve. Io sono affezionato ai bianconeri, ci vorremo bene per sempre. Anche il fatto di essersi separati non ha provocato polemiche, c’è grande rispetto e stima». Gigi ha poi elogiato il lavoro del presidente Agnelli con l’ingaggio di CR7: «Cristiano Ronaldo ha dato linfa nuova a tutto l’ambiente. Il pres Agnelli è stato bravo a capire come ci fosse bisogno di una scintilla per riaccendere l’entusiasmo».

Buffon ha poi parlato del futuro e ha detto, scherzando ma non troppo, di voler continuare fino a 80 anni: «A 41 anni non ho smesso di sognare. E quando sogni è bello vedersi in tante situazioni diverse. Ho bisogno di entusiasmo, l’anno scorso pensavo di smettere e mi ha creato troppa negatività. Per questo io sogno nella mia testa di stare sul campo fino a 80 anni, il nonno in porta con il bastone e con la maglia numero 1. E al tempo stesso immagino che tutto possa finire domani. Non mi pongo limiti, ma so che il conto prima o poi arriverà».