Bundesliga: Bayern in rimonta, BVB a valanga - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Bundesliga: Bayern in rimonta, BVB a valanga

Pubblicato

su

bundesliga bayern monaco bvb

Terminati i match del pomeriggio di Bundesliga: il Bayern rimonta sull’Ingolstadt, 6 gol per il BVB, prosegue la marcia del RB Lipsia.

Si son concluse da pochi minuti le partite odierne valevoli per il terzo turno del campionato tedesco di Bundesliga. Fischio finale poco fa, con il Bayern Monaco che prosegue la propria marcia imperterrita in vetta alla classifica, ma con non pochi patemi. Il match di questo pomeriggio contro l’Ingolstadt, infatti, è stato più duro del previsto, considerando lo svantaggio iniziale e il primo gol subito in campionato dalla formazione bavarese: dopo il vantaggio di Lezcano, infatti, il Bayern impatta immediatamente con Lewandowski, ma solo nella ripresa riesce a ribaltare il risultato con le reti di Xabi Alonso e Rafinha.

Borussia Dortmund a valanga, invece, contro il Darmstadt: finisce 6-0 per la formazione giallo-nera, mentre continua a sorprendere l’exploit della neo-promossa Red Bull Lipsia, adesso seconda in classifica con il Colonia in virtù della vittoria per 4-0 centrata sul terreno di gioco dell’Amburgo. Vince anche il Francoforte, che batte per 2-1 il Bayer Leverkusen: pareggio senza reti, infine, tra Hoffenheim e Wolfsburg.