Caceres - Trabzonspor: salta il trasferimento - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Caceres – Trabzonspor: salta il trasferimento

Pubblicato

su

caceres

Martin Caceres, difensore ex Juventus, diventerà a breve un calciatore del Trabzonspor dopo un lungo periodo da svincolato

Caceres – Trabzonspor: visite mediche negative – 20 gennaio

Il trasferimento del duttile difensore al club turco è saltato perchè le visite mediche di rito non hanno dato l’esito sperato. L’uruguayano sembrava ad un passo dal ritorno all’attività agonistica dopo 6 mesi senza squadra ma qualcosa è andato storto, come emerge da alcune indiscrezioni raccolte dai media turchi.

Caceres – Trabzonspor: le novità sulla trattativa

Accostato praticamente a tutte le big del calcio italiano e non solo, l’ex difensore della Juventus Martin Caceres si trasferirà in Turchia. Dopo 6 mesi da svincolato di lusso l’uruguaiano sembra essere a un passo dal Trabzonspor che gli ha proposto un contratto di tre anni fino al 2020. Come riportato da Tuttosport  il calciatore è già arrivato a Istanbul per effettuare le visite mediche di rito e per aggregarsi poi ai nuovi compagni. Davvero strano dunque il destino del difensore: da protagonista dei successi bianconeri al calcio turco, passando per le avance estive di Milan, Inter, Roma, Fiorentina, Marsiglia e in ultimo del Bologna. Classe ’87, giocatore affidabile, abituato a vincere che avrebbe fatto comodo a tanti in Serie A, ma che per un motivo o per l’altro proseguirà la sua carriera in Turchia.