Cacic, la Croazia ufficializza l'esonero! - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Cacic, la Croazia ufficializza l’esonero!

Pubblicato

su

La Croazia ha pareggiato in casa con la Finlandia, ecco l’esonero per Ante Cacic: è ufficiale – 7 ottobre, ore 15.07

Confermate le indiscrezioni delle ultime ore: è ufficiale, la Croazia ha esonerato Ante Cacic. La federazione croata ha optato per la soluzione di forza dopo il pareggio casalingo contro la Finlandia: al posto del tecnico, in carica dal 2015, è stato chiamato Zlatko Dalic, ex tecnico dell’Al-Ain.

Ante Cacic è a un passo dall’esonero: le ultime notizie in arrivo sulla sua panchina non sono buone

Il pareggio della Croazia in casa contro la Finlandia ha quasi ufficializzato il passaggio dell’Islanda ai Mondiali di Russia 2018 senza transitare dai playoff. Un flop clamoroso quello dei biancorossi, raggiunti all’ultimo minuto e ora costretti a giocarsi il tutto per tutto in Ucraina per accedere agli spareggi. Dovranno farlo senza Mandzukic e Brozovic e probabilmente senza Ante Cacic, il commissario tecnico. Si parla di esonero per lui e la decisione è vicina.

In Croazia danno per fatto l’addio del ct, c’è una clamorosa possibilità che la nazionale possa andare con un allenatore ad interim in Ucraina. Cacic è sulla graticola, ma c’è chi afferma che l’esonero sia questione di ore. Si attendono notizie ufficiali, ma di sicuro c’è chi sta peggio dell’Italia...