Infortunio Brozovic, lesione del soleo: salta Milan e Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Brozovic, lesione del soleo: salta Milan e Napoli

Pubblicato

su

Infortunio Brozovic, brutte notizie per l’Inter: lesione del muscolo soleo, niente derby. Le ultimissime notizie non sono positive neppure per le gare a venire – 10 ottobre, ore 7.20

L’Inter perde Marcelo Brozovic nel suo momento migliore. Il giocatore croato si è fatto male in nazionale e rimarrà fuori probabilmente una ventina di giorni, anche se c’è chi parla di stop più lungo. Di sicuro non ci sarà contro il Milan e, dati i tempi di recupero, dovrà saltare anche la sfida con il Napoli. Due match importanti che dovrà vedere dalla tribuna prima del possibile rientro: si parla del 24 ottobre contro la Sampdoria, ma è probabile uno slittamento alla giornata seguente.

Infortunio Brozovic, niente derby – 9 ottobre, ore 15.36

Niente Inter-Milan per Marcelo Brozovic: questo l’esito degli accertamenti strumentali a cui si è sottoposto il croato. Ecco il comunicato diramato dal club nerazzurro: «Nel primo pomeriggio di oggi il centrocampista nerazzurro Marcelo Brozovic ha effettuato esami clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio subito durante Croazia-Finlandia di venerdì scorso. Gli esami hanno evidenziato una lesione del muscolo soleo sinistro. Le condizioni del giocatore saranno valutate nei prossimi giorni».

Oggi gli esiti strumentali – 9 ottobre, ore 7.55

Cresce l’attesa per conoscere le reali condizioni di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato dell’Inter ha un problema muscolare al polpaccio e non scenderà in campo nel delicato e decisivo match tra Ucraina e Croazia perché ha lasciato il ritiro della sua Nazionale per tornare in Italia. Oggi il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali che diranno di più sulle sue condizioni. Il giocatore è a forte rischio per il derby in programma domenica prossima.

Infortunio Brozovic, domani gli esami strumentali: derby a rischio?- 8 ottobre, ore 15.05

Inter in ansia per le condizioni di Marcelo Brozovic, alle prese con un problema al polpaccio riscontrato con la Nazionale croata. Secondo quanto riporta Sky Sport, il centrocampista sarà a Milano oggi pomeriggio. Domani mattina si sottoporrà agli esami strumentali con la supervisione dello staff medico nerazzurro: a rischio la sua presenza nel derby con il Milan.

Derby a rischio – 8 ottobre, ore 8.20

Marcelo Brozovic può saltare la prossima sfida contro il Milan. Il centrocampista croato dell’Inter ha rimediato un problema muscolare nel corso di Croazia-Finlandia e potrebbe saltare la prossima, decisiva, sfida della sua Nazionale contro l’Ucraina ma potrebbe saltare anche la gara con l’Inter. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore ma la presenza di Brozo contro il Milan è a forte rischio.

Infortunio Brozovic, Inter in ansia: derby a rischio? – 7 ottobre, ore 14.10

Allarme Marcelo Brozovic per l’Inter di Luciano Spalletti. Il centrocampista ha riscontrato un affaticamento muscolare nella sfida Crozia-Finlandia, qualificazioni a Russia 2018, e lo staff nerazzurro attende aggiornamenti sulle sue condizioni: secondo quanto riporta Sport Mediaset, è a rischio la presenza del centrocampista nel derby contro il Milan in programma domenica 15 ottobre.

Brozovic: si attendono solo news sui tempi di recupero

Infortunio Brozovic, l’Inter spera che non sia niente di grave ma intanto è in ansia per il suo centrocampista. Non ha portato troppa fortuna ai giocatori di Serie A la convocazione con la Croazia, visto che anche Mario Mandzukic si è fatto male nella partita con la Finlandia. Brozovic si è infortunato nella ripresa e al 65′ è stato sostituito da Marko Rog del Napoli.

«Non stava bene già nel primo tempo, lo vedevo un po’ fuori dal gioco e con dei problemi. Per ora è fuori e rischia di non scendere in campo contro l’Ucraina lunedì, non sappiamo cosa accadrà» è quanto ha detto il commissario tecnico croato Cacic alla fine della partita. L’Inter aspetta e spera, perché Brozovic era in un buon periodo di forma.