Infortunio Mandzukic, Juve allarmata: infiltrazione per giocare in Ucraina-Croazia? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Mandzukic, Juve allarmata: infiltrazione per giocare in Ucraina-Croazia?

Pubblicato

su

moviola juventus cagliari

La Juventus è in apprensione per le condizioni di Mario Mandzukic. Infortunio per l’attaccante in Croazia-Finlandia: le dichiarazioni del ct Cacic non fanno ben sperare – 9 ottobre, ore 7.50

Mario Mandzukic ieri si è allenato con la Croazia ma le sue condizioni non sono ancora perfette a causa dell’infortunio alla caviglia rimediato nell’ultima sfida contro la Finlandia. Il centravanti potrebbe scendere in campo contro l’Ucraina con una infiltrazione. Secondo “Tuttosport“, la Juventus segue la vicenda con una certa preoccupazione, temendo che Mandzukic possa rientrare con la caviglia conciata ancora peggio e saltare la sfida con la Lazio.

Infortunio Mandzukic: a rischio per Ucraina-Croazia – 8 ottobre, ore 8.25

Mario Mandzukic partirà con la Croazia alla volta dell’Ucraina per l’ultima decisiva sfida della sua Nazionale. La Nazionale croata si giocherà un posto ai Mondiali e farà di tutto per recuperare il centravanti di proprietà della Juventus. Il giocatore si è fatto male nella sfida contro la Finlandia ma finirà comunque nell’elenco dei convocati. Il problema alla caviglia potrebbe essere meno grave del previsto. Le prossime ore saranno decisive.

Mandzukic, infortunio in Nazionale: «Potrebbe essere serio» – 7 ottobre, ore 10.45

Non giungono buone notizie per la Juventus dalla Croazia. Manduzkic si è fatto male ieri sera dopo aver segnato un gol importante (ma non decisivo) e adesso è il ct Cacic a dare il colpo di grazia. «Il problema potrebbe essere serio, è uscito dal campo zoppicando nonostante la sua soglia del dolore sia molto alta. Valuteremo nei prossimi giorni i tempi di recupero per capire che cosa potremo e dovremo fare» è quanto ha detto il commissario tecnico Cacic. Anche la Juventus è in attesa di notizie sullo stato di salute del giocatore, vuole capire se lo avrà a disposizione per la sfida con la Lazio.

Infortunio Mandzukic, Juventus in ansia

Ha realizzato il gol dell’1-0 che però non è servito a regalare alla sua Croazia 3 punti fondamentali ma è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio. Mario Mandzukic, attaccante della Juventus e della Croazia, ha vissuto due momenti diametralmente opposti nel corso della sfida tra Croazia e Finlandia. Il giocatore ha realizzato il gol del vantaggio dei croati ma è uscito per un problema alla caviglia.

Non arrivano buone notizie dunque per la Croazia che dovrà giocarsi il passaggio del turno in Ucraina e per la Juventus, attesa dalla sfida con la Lazio alla ripresa del campionato. L’attaccante è uscito dal campo zoppicando vistosamente e le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore. Mario è stato costretto ad uscire per un problema alla caviglia, la stessa che aveva già sofferto in questo inizio di stagione. Presto nuovi aggiornamenti.