Barella: «Cagliari carico in vista dell'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Barella: «Cagliari carico in vista dell’Inter»

Pubblicato

su

rastelli

Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari di Massimo Rastelli, ha fatto il punto della situazione in vista della sfida di domenica contro l’Inter di de Boer, valida per l’8^ giornata di Serie A

Reduce dalla vittoria contro il Crotone, il Cagliari di Massimo Rastelli è atteso domenica dalla ostica trasferta di Milano contro l’Inter di Frank de Boer. Nicolò Barella, talentuoso centrocampista rossoblu, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radiolina: «Sono abbastanza tranquillo, quando il mister chiama mi faccio trovare pronto. A volte va bene e altre no, ma cerco di dare sempre il massimo».

CONTINUA BARELLA – Riporta Cagliarinews24.com: «Quella del Cagliari è la maglia che ho sognato da piccolo e quella con cui sono cresciuto, è un sogno realizzato. La maglia rossoblù non è un peso ma una soddisfazione: mi spinge a dare sempre il massimo. Per me Riva e Conti, come altri, sono il Cagliari. Aver stretto la mano a Gigi Riva dopo tanti anni di militanza nella sua scuola calcio è stata un grande emozione. Daniele è un maestro, l’ho sempre seguito da piccolo. E’ il capitano del Cagliari, per sempre. Per il Conti Day sia il presidente che Conti mi hanno chiamato per giocare con le loro squadre. Inter? Contro l’Inter sarà difficile, come contro tutte le altre. Giocare a San Siro darà una gran carica, soprattutto per me perché non ci sono mai stato, segno di segnare il primo gol (ride, ndr)».