Cagliari, Cossu racconta: «Qualcuno lassù mi ha regalato una seconda vita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Cossu racconta: «Qualcuno lassù mi ha regalato una seconda vita»

Pubblicato

su

Cossu

Andrea Cossu ha raccontato il terribile incidente stradale in cui ha rischiato la vita

Andrea Cossu si è raccontato sulle pagine de L’Unione Sarda, due settimane dopo il terribile incidente automobilistico che l’ha visto protagonista.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU CAGLIARI NEWS 24

INCIDENTE – «Come sto? Acciaccato, ho ancora tanti dolori. Ne avrò per un po’. Però diciamo che per quello che mi è successo, sto quasi bene. Sì sono consapevole di essere un miracolo».

RICORDI – «Qualcosa delle fasi iniziali dell’incidente, un ricordo sfocato. Mi ritrovo a terra: un passante, non so chi fosse, resta sempre con me, mi fa parlare, mi tiene sveglio sino all’arrivo dei primi soccorritori. Ricordo la voce di un amico nel momento in cui i paramedici mi caricano sull’ambulanza per trasportarmi al pronto soccorso. Avevo male dappertutto, facevo una gran fatica a respirare. Poi gli esami, tante visite, la terapia intensiva. Ho ricordi sfocati. Tra me e me pensavo: Andrea, ora non devi mollare. La mattina dopo, al risveglio, mi dicono che sta andando bene, che non c’erano state complicazioni. Lì ho iniziato a pensare che ce l’avrei fatta, forse».