Cagliari, Passetti conferma la fiducia a Maran: «Non è in discussione»
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Passetti conferma la fiducia a Maran: «Non è in discussione»

Pubblicato

su

Maran Cagliari

Il Direttore generale del Cagliari, Mario Passetti, ha parlato dopo il ko contro il Milan: «Momento difficile, ne verremo fuori assieme».

La situazione non è delle più semplici in casa Cagliari, con i rossoblù scivolati a -3 dalla zona retrocessione dopo l’ennesimo capitombolo stagionale in trasferta a San Siro contro il Milan. La società non ha però alcuna intenzione per il momento di cambiare guida tecnica, come ha sottolineato il Direttore generale rossoblù Mario Passetti, intervistato oggi da “Sky Sport”. «Il momento è difficile, – ha ammesso il dirigente degli isolani – inutile nascondersi dietro un dito. Ieri è arrivata un’altra sconfitta, con lo stesso risultato della trasferta precedente a a seguito di due partite molto diverse. Però, anche se ieri ci sono stati alcuni aspetti positivi, questo non basta. Bisogna continuare a lavorare».

Alcuni tifosi mettono in dubbio il lavoro di Rolando Maran, ma la società non ha dubbi: «Allenatore in discussione? Il nostro modo di lavorare è quello di cercare soluzioni, non colpevoli. – ha spiegato Passetti – Mister Maran non è in discussione, la proprietà lo ha ribadito più volte anche recentemente. Tutta la società sta lavorando per preparare al meglio la partita con il Parma, è il nostro unico obiettivo: tutti assieme ne veniamo fuori».

IL CAGLIARI PREOCCUPA MARAN: «CROLLATI DOPO IL 1° GOL, BRUTTO PERIODO»