Caicedo: «La Lazio tornerà, calendario sfortunato. Su Immobile…» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Caicedo: «La Lazio tornerà, calendario sfortunato. Su Immobile…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Caicedo

Le parole di Felipe Caicedo, ex attaccante della Lazio, sul momento della squadra biancoceleste. I dettagli

Felipe Caicedo ha parlato della LazioIl Messaggero.

LAZIO – «I biancocelesti sono molto più forti di quanto abbiano sinora dimostrato. Il calendario con le big ha però influito parecchio. Io l’anno scorso credevo al secondo posto e adesso credo al ritorno in Champions, nonostante la brutta classifica di quest’avvio. Bisogna ritrovare l’identità e la solidità in difesa, oltre la cattiveria in attacco. I risultati torneranno».

IMMOBILE – «È un momento negativo e va aiutato. La squadra sta giocando meno per lui, che vive per il gol. Le ali, tutti devono servirlo meglio. Ma Immobile non si discute, è la storia ed è ancora uno da 20 gol a campionato. Il bomber merita rispetto».

Hanno Detto

Auriemma a sorpresa: «Forza Juventus! Si dice così, vero…?». Il messaggio clamoroso prima di Juve Inter – FOTO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Auriemma
Continue Reading

Hanno Detto

Juve Inter, Vieri fa il suo pronostico: «Ecco la mia favorita. Inzaghi può contare su una dose di esperienza superiore a quella di Thiago Motta»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vieri
Continue Reading