Cairo e la Serie A con Tebas: «Lui franchista? Se è bravo punto e basta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Liga

Cairo e la Serie A con Tebas: «Lui franchista? Se è bravo punto e basta»

Pubblicato

su

cairo calciomercato toro

Urbano Cairo ha risposto sul futuro della Serie A: dal nome di Tavecchio a quello di Tebas, attuale presidente della Liga e candidato ad delle Lega calcio

Una Serie A con Carlo Tavecchio presidente e Javier Tebas Medrano amministratore delegato? Come riporta la Repubblica, il presidente del Torino, Urbano Cairo, secondo più di un’indiscrezione avrebbe accettato questa eventualità voluta da Claudio Lotito. Rispondendo alle domende del quotidiano, Cairo ha risposto: «Sostenere Tavecchio? Non può essere vero perchè a momento non è candidato. Il candidato di Lotito è un altro, non posso far nomi».

Il presidente granata ha poi parlato di Tebas, numero uno della Liga spagnola e tra i candidati come ad della Lega Serie A: «Io ho partecipato alla riunione per trovare i tre candidati e sono usciti i nomi di Luigi De Siervo, Sami Kahale e Tebas che in Liga ha fatto cose eccellenti. Lui franchista? Non gliel’ho mai chiesto, ma è strano che se ne parli, vorrei ricordare che Franco è morti 43 anni fa. Se lui è bravo puntio è basta, solo questo dovrebbe guidare la nostra scelta. Il canale della Lega? Non sono favorevole, almeno ora, perchè la ritengo una cosa seria».