Calciomercato Atalanta: Gomez a gennaio resta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Atalanta: Gomez a gennaio resta

Pubblicato

su

percassi

Calciomercato Atalanta, per il Papu Gomez c’è la fila. Oltre alla Roma e al Milan si aggiungono alla corsa due club cinesi

CALCIOMERCATO ATALANTA: ULTIME SU GOMEZ, 7 GENNAIO – Il capitano e simbolo dell’Atalanta Papu Gomez dovrebbe rimanere in neroazzurro almeno fino a giugno. È questo ciò che riporta oggi L’Eco di Bergamo, quotidiano molto vicino alle vicende della Dea. Sicuramente il calciatore non si sarebbe trasferito in un altro club italiano in questa sessione, ma ora lo stop ai maxi investimenti del Governo cinese sembra aver raffreddato anche la pista orientale. Sarà dunque ancora unito alla società bergamasca l’immediato futuro dell’esterno argentino.

CALCIOMERCATO ATALANTA: ULTIME SU GOMEZ, 4 GENNAIO – Gagliardini – Inter è praticamente chiusa, manca solo l’ufficialità, ma in casa Atalanta non sono terminati gli assalti di mercato per i gioiellini nerazzurri. Parliamo di Alejandro Gomez, finito nel mirino dei club cinesi: come riporta L’Eco di Bergamo, lo Jiangsu Suning e il Tianjin Quanjian si sono fatte avanti per il Papu. Non è arrivata alcuna offerta ufficiale ma non è da escludere un blitz cinese nei prossimi giorni. Sulle tracce dell’argentino ci sono anche Milan e Roma, ma la Dea lo ritiene incedibile: solo una maxi-offerta dall’Oriente potrebbe cambiare le cose.

L’Atalanta ha fatto una prima parte di stagione al di sopra di ogni più rosea aspettativa e ha messo in mostra diversi gioielli che ora sono tra i più richiesti sul mercato. Caldara si è già promesso alla Juventus e Gagliardini è ormai prossimo a diventare un giocatore dell’Inter. Ma non sembra finita qui, ora il club bergamasco dovrà resistere a un vero e proprio assedio per le prestazioni della sua stella nonchè capitano Papu Gomez.
CALCIOMERCATO ATALANTA: DIVERSI CLUB SUL PAPU – Anche se il presidente Percassi lo ha definito incedibile, per l’esterno argentino c’è la coda. Oltre all’interesse ormai noto della Roma, nelle ultime ore si è aggiunto il Milan e secondo Sky Sport anche due ricchi club cinesi: lo Jiangsu Suning e il Tianjin Quannjian di Cannavaro fresco dell’affare Witsel. Non preoccupa più di tanto l’interesse delle italiane, ma quello delle due cinesi che sembrano pronte a fare una proposta milionaria a club e giocatore.