Inter e Napoli avvisate: «Barcellona su Skriniar e Koulibaly» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Inter e Napoli avvisate: «Barcellona su Skriniar e Koulibaly»

Pubblicato

su

milan skriniar

Calciomercato Barcellona, occhi in Serie A per potenziare il reparto arretrato: oltre a Dayot Upamecano del Red Bull Lipsia, fari puntati su Milan Skriniar (Inter) e Kalidou Koulibaly (Napoli)

Calciomercato Barcellona, le ultime sulle strategie della dirigenza blaugrana in vista della prossima stagione. Fernandez, direttore sportivo dei catalani, è al lavoro con il team di osservatori per individuare gli innesti ideali per il reparto arretrato, alla ricerca di alternative di valore per Gerard Piquè e Samuel Umtiti. Tra i nomi caldi spunta quello di Dayot Upamecano, francese di proprietà del Red Bull Salisburgo: sabato alcuni osservatori del Barca erano presenti all’Allianz Arena per monitorarlo da vicino nella sfida contro il Bayer Monaco. Ma spuntano due nomi nuovi…

Infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Mundo Deportivo, il Barcellona è sulle tracce di due difensori protagonisti in Serie A: parliamo di Milan Skriniar dell’Inter e di Kalidou Koulibaly del Napoli. Lo slovacco, arrivato in estate dalla Sampdoria, è tra le rivelazioni di questa prima parte di campionato con la formazione di Luciano Spalletti, mentre il senegalese sta confermando le qualità espresse nelle ultime due stagioni, che lo hanno portato ad essere tra i migliori centrali in circolazione. Attesi aggiornamenti: il Basrcellona guarda in Serie A per la difesa…