Calciomercato Bologna: Floccari va al Bari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Calciomercato Bologna: Floccari va al Bari

Pubblicato

su

calciomercato bologna

Calciomercato Bologna, Sergio Floccari saluta il club rossoblù e si trasferisce al Bari. Per il passaggio alla società pugliese mancano solo le firme

Il Bari vuole puntare diretto alla promozione dopo anni di purgatorio nella serie cadetta. Per farlo sta pensando a grandi nomi provenienti da squadre della categoria superiore. Uno di questi è Sergio Floccari, attaccante che al Bologna ha trovato fin qui pochissimo spazio vista la presenza dei vari Destro, Sadiq, Mounier che gli precludono il campo.
CALCIOMERCATO BOLOGNA: FLOCCARI SALUTA – Il bomber classe ’81 è dunque desideroso di cambiare aria e gradirebbe non poco la destinazione Bari, piazza ideale per rilanciarsi, dove sarebbe titolare e protagonista della corsa alla promozione. Per la società pugliese del presdiente Giancaspro, come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si tratterebbe un grandissimo colpo vista l’esprienza di Floccari in moltissime squadre di A, vedi Atalanta, Lazio, Sassuolo ecc. e vista la spesa minima dovuta al contratto dell’attaccante in scadenza a giugno. Nei primi giorni della prossima settimana a mercato aperto è attesa l’ufficialità per questo botto di fine anno dei galletti baresi.