Poli-Bologna: è fatta. Salutano Rizzo ed Oikonomou - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Poli-Bologna: è fatta. Salutano Rizzo ed Oikonomou

Pubblicato

su

poli milan

Nuovo rinforzo per il Bologna di Roberto Donadoni, è ufficiale l’arrivo di Andrea Poli dal Milan: accordo concluso a titolo definitivo, ecco il comunicato dei rossoblu. Salutano invece Rizzo ed Oikonomou – 1 luglio, ore 22.30

Dato il benvenuto a Pioli, il Bologna ha salutato Rizzo ed Oikonomou. I giocatori, infatti, si sono trasferiti in prestito alla Spal, con cui ieri hanno sostenuto le visite mediche. La squadra di Roberto Donadoni ora si concentrerà su Falletti e Avenatti: possibile che le trattative vengano chiuse nelle prossime ore.

Pioli-Bologna: è ufficiale

Arrivato nel 2013 dalla Sampdoria, Andrea Poli ha dato l’addio al Milan. Il centrocampista di Vittorio Veneto, poco utilizzato da Vincenzo Montella nell’ultima stagione, è pronto a vivere una nuova avventura: è ufficiale il suo trasferimento al Bologna di Roberto Donadoni. Nuovo rinforzo per la mediana rossoblu, accordo raggiunto a titolo definitivo. Ecco il comunicato diramato pochi minuti fa dal club emiliano: «Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo dall’ A.C. Milan il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli». Termina dunque dopo quattro stagioni l’esperienza rossonera del classe 1989, che raccoglierà l’eredità di Dzemaili al Dall’Ara.