Calciomercato Cagliari, si complica la pista che porta a Pulgar - Calcio News 24
Connect with us

2021

Calciomercato Cagliari, si complica la pista che porta a Pulgar

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pulgar 1

Cagliari, adesso è difficile arrivare a Pulgar. La Fiorentina dichiara chiuso il proprio mercato, servirebbe un’offerta importante sul gong

La strada che porta a Pulgar è sempre più impervia. Il cileno classe ’94, profilo ideale da mettere al timone del Cagliari, potrebbe rimanere alla Fiorentina. Nella serata di ieri il diesse dei Viola Daniele Pradè, durante la presentazione del nuovo arrivato Kokorin, ha ridotto al lumicino le speranze rossoblù: rosa numericamente a posto e, di conseguenza, mercato chiuso sia in entrata che in uscita.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CAGLIARI VAI SU CAGLIARINEWS24

Secondo quanto riportato dall’Unione Sarda, però, la società sarda ci proverà fino a lunedì sera. La Fiorentina potrebbe cedere di fronte a un’offerta importante, intorno ai 13 milioni, ma solo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto. Il problema principale, però, sarebbe dover tornare sul mercato allo scadere per ovviare alla partenza.

2021

Lazio, Muriqi: «L’Atalanta mi piace. Ho vissuto un momento difficile»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Muriqi 1 1
Continue Reading

2021

Jankto desaparecido: la Sampdoria sente la mancanza dell’esterno

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Jankto
Continue Reading