Calciomercato, Deulofeu-Milan: il Watford fissa il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: il Watford fissa il prezzo di Deulofeu, si valutano le cessioni

Pubblicato

su

deulofeu milan

Milan ancora sull’ex Gerard Deulofeu: il Watford lo valuta 30 milioni di euro. I rossoneri pensano alle eventuali cessioni di Suso, Hakan Calhanoglu, Franck Kessié e non solo…

Dopo un primo approccio a gennaio, il Milan avrebbe continuato a tenere costanti contatti con il Watford per Gerard Deulofeu: l’ex esterno del Barcellona, transitato già in rossonero nella stagione 2016/2017, resta uno degli obiettivi per la fascia in vista della prossima stagione. Il suo prezzo, riporta stamane il Corriere dello Sport, sarebbe già stato fatto nelle scorse settimane: 30 milioni di euro. Una cifra di tutto rispetto ovviamente, ma che segna comunque una decisa apertura del Watford nei confronti del Milan dopo le rigidità invernali. L’eventuale acquisto dell’esterno spagnolo in casa rossonero dovrà però per forza passare per almeno una cessione: in rampa di addio ci sono sempre Suso (che non ha ancora rinnovato il proprio contratto), Hakan Calhanoglu e, dopo la lite con Lucas Biglia di settimana scorsa, Franck Kessié.

Il nome di Deulofeu resta nella rosa milanista degli esterni vagliati nelle ultime settimane: insieme al profilo dello spagnolo, ci sono ancora quelli di Allan Saint-Maximin del Nizza e, da qualche giorno più concretamente, anche quello del brasiliano Everton Sousa del Gremio, giocatore che tra l’altro gli scout rossoneri dovrebbero visionare da vicino in Portogallo in occasione dell’amichevole tra Brasile e Panama di oggi. L’arrivo di due esterni in luogo di uno solo potrebbe aprire le porte ad un’altra cessione: quella di Samu Castillejo, richiesto in queste ore dal Siviglia di Monchi.