Donsah, Inter e non solo: Milan sulle sue tracce - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donsah, Inter e non solo: Milan sulle sue tracce

Pubblicato

su

bologna donsah

Ottimo avvio di stagione per Godfred Donsah con il Bologna, ora si potrebbero aprire le porte di un top club: dopo l’Inter, spunta l’interesse del Milan di Vincenzo Montella…

Vicino al trasferimento al Torino ad agosto, Godfred Donsah è rimasto al Bologna e sta evidenziando tutte le sue qualità. Cinque presenze, un gol, corsa e tenacia: un mix interessante per un classe 1996, che non è passato inosservato: «Risulta anche a me che i nerazzurri pensino al suo ingaggio. E penso che sia una notizia positiva. Significa che Godfred sta crescendo. L’Inter è una grande società e rappresenterebbe un’importante opportunità per lui», queste le dichiarazioni del suo agente, con i nerazzurri pronti all’assalto a gennaio…

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, anche il Milan è sulle sue tracce: Fassone e Mirabelli sono alla ricerca di un’alternativa a centrocampo, in particolare per Kessie, e il profilo dell’ex Cagliari stuzzica la dirigenza rossonera. La valutazione estiva di 8 milioni di euro ha subito un’impennata, si profila un derby della Madonnina: tutti pazzi per il gioiellino di Accra…