Calciomercato Lazio: El Ghazi bloccato, ma serve un'uscita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: El Ghazi bloccato, ma serve un’uscita

Pubblicato

su

olimpia lazio

Calciomercato El Ghazi: l’olandese scalda la Capitale. Mentre l’Ajax prepara l’addio, la Lazio e la Roma sono pronte a fare un bel derby per l’esterno d’attacco

CALCIOMERCATO LAZIO: EL GHAZI BLOCCATO, MA DEVE PARTIRE DJORDJEVIC, 8 GENNAIO – Anwar El Ghazi è questo il nome dell’esterno olandese bloccato da diversi giorni dalla Lazio, ma non ancora arrivato a Formello perchè strettamente legato all’uscita di Djordjevic. Secondo il Corriere dello Sport, la società biancoceleste avrebbe già l’accordo con l’Ajax per prendere El Ghazi in prestito con riscatto a 9 milioni di euro, ma il tutto è bloccato da Djordjevic che sembrava pronto ad andare al Lione. Ieri invece il presidente del club transalpino Jean Michel Aulas ha smentito totalmente le voci dichiarando che l’attaccante serbo non interessa. Ulteriori sviluppi sono attesi a ore, ma per El Ghazi serve un’uscita.

CALCIOMERCATO EL GHAZI, SARA’ IL SOSTITUTO DI DJORDJEVIC, 7 GENNAIO – Cambio in attacco per la Lazio: i biancocelesti sperano di raggiungere l’intesa con il Lione per la cessione di Filip Djordjevic: il giocatore, che ha un’intesa con i francesi, dovrebbe firmare un triennale con l’OL ma ora si lavora all’accordo tra i club con la Lazio che chiede 8 milioni di euro per il cartellino del centravanti ma l’OL si è spinto, sino a questo momento, a 5. Se Djordjevic dovesse andare via, la Lazio avrebbe pronto il sostituto: si tratta di Anwar El Ghazi, obiettivo anche della Roma di qualche settimana fa. L’intenzione della Lazio sarebbe quella di prendere l’olandese con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a nove milioni di euro. Attenzione però al Lille. A riferirlo è “Sky Sport“.

CALCIOMERCATO EL GHAZI: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI, ORE 20.06 – La Lazio sarebbe in vantaggio sulle altre concorrenti, come sottolinea Sky Sport. I club starebbero trattando sulla formula del trasferimento e avrebbero trovato una via di mezzo tra domanda e offerta: si dovrebbe, quindi, chiudere con un prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni.

CALCIOMERCATO EL GHAZI: LAZIO VICINA ALL’ACQUISTO, 6 GENNAIO – La Lazio potrebbe beffare i rivali della Roma nella corsa a El Ghazi. L’esterno d’attacco di proprietà dell’Ajax potrebbe essere l’ennesimo colpo di Tare nel campionato olandese. Prose­gue infatti la trattativa con l’Ajax per El Ghazi, operazione da 9 milioni di euro. La Lazio sta pensando di acquistarlo su­bito, a prescindere dalla cessio­ne di Keita. Il giocatore è corteggiato anche dal Lille ma ha preso tempo con i francesi: al momento la Lazio sembra essere in vantaggio sulla concorrenza. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Calciomercato El Ghazi, l’Ajax ha in mente l’addio dell’esterno e in Serie A la città di Roma si infiamma. La Roma e la Lazio sono pronte infatti a un derby di mercato che non si vedeva ormai da tempo. La Roma ha bisogno di un attaccante anche se ha già Musonda e Jesé nel mirino, la Lazio invece deve capire le intenzioni di Keita ma intanto va alla ricerca di possibili sostituti.
CALCIOMERCATO EL GHAZI: LAZIO CONTRO ROMA – L’Ajax darebbe via volentieri El Ghazi a nove milioni di euro a titolo definitivo ma si accontenterebbe di un prestito oneroso a un milione con obbligo di riscatto a otto milioni. Roma e Lazio vogliono il diritto di riscatto e si tratta sulle modalità. La Roma si è mossa prima ma la Lazio fa più sul serio e può sfruttare i buoni rapporti con l’agente Mendes: sarà un bel derby.