Connect with us

2018

Chiesa, c’è anche la Premier League: City, United e Liverpool interessate

Published

on

chiesa pioli

Dopo Inter e Juventus, ecco i club di Premier League su Federico Chiesa: l’esterno offensivo della Fiorentina è finito sul taccuino dei due club di Manchester e del Liverpool

Ritenuto tra i talenti più promettenti del panorama mondiale, Federico Chiesa è pronto per il salto di qualità. Nonostante la chiusura della Fiorentina (leggi anche: Muro viola: «Lui e i big restano, non tocchiamo le fondamenta»), l’esterno offensivo fa gola ai top club italiani: Inter e Juventus sono pronte a sfidarsi a suon di milioni per il classe 1997, che ha raccolto 6 reti e 9 assist tra Serie A e Coppa Italia. Ma non solo…

Nuovi aggiornamenti dall’Inghilterra: secondo quanto riportato da talkSPORT, su Federico Chiesa ci sono anche tre club di Premier League. Parliamo di Manchester United, Manchester City e Liverpool: il nazionale azzurro è stato monitorato dagli osservatori delle tre società britanniche, che sono pronte ad aprire il portafoglio per assicurarsi le prestazioni di uno degli Under 23 più stimati d’Europa…

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×