Calciomercato Fiorentina, domani visite mediche per Rebic - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Fiorentina, domani visite mediche per Rebic

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

prade ifa

CALCIOMERCATO FIORENTINA REBIC – Continuano le trattative di mercato in casaFiorentina, con l’affare che dovrebbe portare alla cessione di Adem Ljajic ancora in cantiere, visto che la Roma insiste per provare ad acquistare l’attaccante serbo. Così, i dirigenti viola si sono già messi alla ricerca di un giocatore che sostituisca lo stesso Ljajic, con la candidatura di Ante Rebic che resta sempre la più valida per gli uomini-mercato della Fiorentina.

Nei giorni scorsi si è parlato dell’accordo raggiunto tra Fiorentina e Rnk Spalato per il calciatore:  4 milioni e mezzo per l’acquisto del cartellino di Rebic, il cui ingaggio dovrebbe aggirarsi intorno ai 600mila euro all’anno, con una percentuale del 20% sulla futura cessione che andrebbe all’RNK Spalato.

Secondo quanto riportato dal sito web del giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, l’affare sarebbe veramente ad un passo dalla conclusione: Rebic domani sarà a Firenze per sostenere le visite mediche con la società gigliata e poi apporre la firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina.