Calciomercato Fiorentina: Ghezzal in pole per il dopo Bernardeschi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina: Ghezzal in pole per il dopo Bernardeschi

Pubblicato

su

Calciomercato Fiorentina: dopo Eysseric, nel mirino tre nomi per sostituire Bernardeschi. Si monitorano Jesé, Ghezzal e Nkunku

Calciomercato Fiorentina, Corvino su Ghezzal – 12 luglio, ore 14.00

Calciomercato Fiorentina, si lavora per il dopo Bernardeschi. 40 milioni di euro più 6 bonus saranno, probabilmente, il cash che la Juve verserà nelle casse della Viola per portare il fantasista allo Juventus Stadium. La società gigliata, dal canto suo, immetterà sul mercato una parte del ricavato per rafforzare il reparto offensivo. La Repubblica scrive che Pantaleo Corvino avrebbe fatto più di un pensierino su Rachid Ghezzal. L’algerino, classe 1992, si è da poco svincolato dall’Olympique Marsiglia ed è entrato nelle mire della stessa Roma. Ma ci sono anche delle controindicazioni per questo affare: oltre al carattere fumantino, infatti, la Fiorentina dovrà fare i conti con le alte richieste dell’entourage, tra commissioni e ingaggio.

Calciomercato Fiorentina, i nomi per l’attacco – 11 luglio, ore 23.50

Dopo l’accordo con Eysseric dal Nizza, ecco che la società viola, tramite il dirigente dell’area tecnica Pantaleo Corvino, lavora per un profilo giovane. Come riportato da Sportitalia, sono tre i nomi più caldi; il primo è quello di Jesé Rodriguez, laterale spagnolo classe 1993 in forza al Paris Saint-Germain. Poi, sempre del Psg, la società viola ha messo gli occhi sul classe 1997 Christopher Nkunku, centrocampista o laterale di origini congolesi. Infine Rachid Ghezzal, già vicino alla Roma e svincolatosi dal Lione.