Fiorentina avanti per Jordan Amavi: c'è concorrenza - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina avanti per Jordan Amavi: c’è concorrenza

Pubblicato

su

Calciomercato Fiorentina, obiettivo Jordan Amavi. Il terzino sinistro dell’Aston Villa nel mirino anche di Marsiglia e Nizza. Viola avanti – ore 22.10

Stando alle ultime notizie di calciomercato in arrivo dalla Championship e riportate da Sport Mediaset, la Fiorentina è leggermente avanti nella corsa per Jordan Amavi. Il terzino dell’Aston Villa piace al Nizza e pure al Marsiglia ma per il momento i viola sembrano essere in vantaggio rispetto alle due pretendenti francesi. Per ora, però, non ci sono novità ufficiali e solo indiscrezioni.

Calciomercato Fiorentina, Amavi nome nuovo per la difesa

Calciomercato Fiorentina: il nuovo obiettivo è Jordan Amavi, terzino sinistro in forza all’Aston Villa. Classe 1994, origini togolesi, il giocatore già nel giro dell’Under 21 francese ha attirato l’attenzione dei dirigenti viola. Come riportato da L’Equipe, su di lui c’è anche l’interesse dell’Olympique Marsiglia e del Nizza. In quest’ultimo caso, si tratterebbe di un ritorno: il laterale, infatti, approdò in Inghilterra nel 2015 proprio dal club nizzardo per una cifra poco inferiore ai 15 milioni. La sua valutazione attuale è di circa 10 milioni: per il giocatore, nella scorsa stagione, 36 apparizioni totali tra Championship e coppe con la maglia dell’Aston Villa. Ora, la possibilità di tornare in uno dei massimi campionati europei.