Ait Bennasser nel mirino della Fiorentina: i dettagli - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ait Bennasser nel mirino della Fiorentina: i dettagli – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

calciomercato fiorentina

Calciomercato Fiorentina, spunta Youssef Ait Bennasser per il centrocampo: il classe 1996 di proprietà Monaco, in prestito al Caen, è stato inserito nella lista dei 10 migliori talenti di Ligue 1 da France Football

Pantaleo Corvino al lavoro sul mercato in vista della sessione di gennaio per completare la rosa di Stefano Pioli. La Fiorentina sta monitorando diversi profili, in particolare per la difesa, ma tra le priorità c’è la mediana: l’ex tecnico dell’Inter ha bisogno di un’alternativa a Veretout e Badelj, con Sanchez che continua a non convincere, e spunta un nome nuovo. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, i viola sono sulle tracce di Youssef Ait Bennasser, proprietà Monaco.

Monitorato con grande interesse da Arsenal e Napoli, Ait Bennasser è stato inserito da France Football nella classifica dei 10 talenti più interessanti della Ligue 1 ed è protagonista di un’ottima stagione con la maglia del Caen, che lo ha prelevato in prestito in estate dall’ASM. La Fiorentina lo ha monitorato da vicino nelle ultime settimane ed ha deciso di puntare su di lui per il futuro: dopo Gil Dias, i gigliati sono pronti ad imbastire una trattativa con il club del Principato per il franco-marocchino. Non un’operazione in prestito: Corvino vuole assicurarsi il cartellino del ventunenne, da valutare le considerazioni di Leo Jardim e della dirigenza monegasca.

https://www.youtube.com/watch?v=2oBdge5L2do