Calciomercato Gazzetta, la raffica: Empoli, ufficiale Maleh
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la raffica de La Gazzetta: Empoli, prima MALEH, poi SOLBAKKEN

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Solbakken

Calciomercato Gazzetta, le “trattative più calde” per la rosea: l’Empoli su Maleh e Solbakken, l’Hellas Verona su Borini in attacco

Proseguono le “trattative più calde” del calciomercato estivo de La Gazzetta dello Sport, in questi giorni. Ecco le ultime novità sul fronte trasferimenti secondo la rosea.

BORINI AL VERONA – «Dopo l’arrivo di Casper Tengstedt (in gol al debutto in Coppa Italia), il Verona cerca un altro rinforzo in attacco. La nuova ipotesi di mercato conduce a Fabio Borini della Sampdoria, che è già stato in gialloblù nel 2020».

GAETANO AL CAGLIARI – «Questa volta sembra che il fantasista targato Napoli sia ai dettagli per lo sbarco in Sardegna: dopo essere stato vicino ad altri club, Gianluca Gaetano potrebbe tornare a vestire la maglia del Cagliari con una formula da stabilire».

SOLBAKKEN ALL’EMPOLI – «Quindici presenze in Serie A con la Roma e poi il prestito in Giappone (’Urawa Reds): ora il norvegese potrebbe rientrare in Italia e l’Empoli ha tracciato la linea secondo un prestito con diritto di riscatto dalla Roma»

MALEH ALL’EMPOLI – «Youssef Maleh, centrocampista classe 1998, è stato ufficialmente ceduto dal Lecce all’Empoli: la formula è il prestito con diritto di riscatto. Il ragazzo ha già giocato ben 34 gare con la squadra del Castellani».