Piatek protagonista al Milan, Perinetti: «Voleva tanto i rossoneri» - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Piatek protagonista al Milan, Perinetti: «Voleva tanto i rossoneri»

Published

on

piatek esultanza tris milan gennaio 2019

Krzysztof Piatek show al Milan, il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti è tornato sull’affare di gennaio: ecco le sue parole

Sostituto di Gonzalo Higuain, Krzysztof Piatek non ha perso tempo per prendere il Milan. Dopo il buon esordio in campionato contro il Napoli, il polacco ha messo ko i partenopei in Coppa Italia con una doppietta, mettendo poi a segno una rete nella trasferta dell’Olimpico contro la Roma. Sull’affare di gennaio è tornato il dg del Genoa Giorgio Perinetti.

Ecco le parole del direttore generale del Grifone ai microfoni di Radio Crc: «Ha voluto tanto il Milan: è difficile dire quando un accordo può essere concluso o meno, ma il Genoa ha dovuto cedere il calciatore per sua volontà e per l’offerta ricevuta. Al giorno d’oggi, il calcio è business».

Calciomercato

Lookman: il Galatasaray rilancia con un’offerta super per convincere l’attaccante della Dea, le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lookman
Continue Reading

Calciomercato

Mercato Inter, resiste il sogno Koné: la Roma fissa il prezzo! Spunta un retroscena e le cifre per l’estate

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Kone Roma
Continue Reading