Gonalons-Roma, l'agente fissa la data: «Si può chiudere entro il 30 giugno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gonalons-Roma, l’agente fissa la data: «Si può chiudere entro il 30 giugno»

Pubblicato

su

Maxime Gonalons-Roma, Monchi accelera per il centrocampista dell’Olympique Lione: recapitata la prima offerta al club francese, c’è il sì del calciatore

Gonalons-Roma, parla il procuratore – 27 giugno, ore 18.00

Maxime Gonalons fu già vicino alla Serie A, quando il Napoli di Benitez ci fece più di un pensiero per rinforzare la linea mediana. Il francese, centrocampista e capitano dell’Olympique Lione, stavolta potrebbe finalmente approdare nel nostro massimo campionato. Maxime è finito nel mirino della Roma e la conferma arriva direttamente dal suo procuratore, Frederic Guerra, ai microfoni di Radio Centro Suono Sport: «L’interesse della Roma per Gonalons è reale. Stiamo ancora aspettando che Roma e Lione trovino l’accordo, ma siamo vicini alla conclusione positiva. Penso che si possa chiudere entro il 30 giugno».

Gonalons per il dopo Paredes – 27 giugno, ore 16.30

Dopo aver messo a segno il colpo Rick Karsdorp, la Roma è pronta a consegnare ad Eusebio Di Francesco un nuovo centrocampista. Negli ultimi giorni si è parlato delle piste Jean Michael Seri e Dani Parejo, ma l’obiettivo numero uno di Monchi è un altro: secondo quanto riporta RMC, i giallorossi hanno recapitato un’offerta all’Olympique Lione per Maxime Gonalons. In scadenza 2018, l’elegante mediano ha già dichiarato di voler dare l’addio al Lione ed è alla ricerca di una nuova avventura: c’è il sì alla destinazione capitolina, è attesa la risposta del club francese all’offerta della Roma. Attesi aggiornamenti dunque: Gonalons-Roma, Monchi mette il turbo.