Insigne - Milan: incontro con gli agenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Insigne – Milan: incontro con gli agenti

Pubblicato

su

insigne napoli

Lorenzo Insigne, esterno del Napoli, potrebbe clamorosamente cambiare aria in caso di mancato rinnovo con il club azzurro

Insigne vede il Milan: le ultimissime notizie – 20 gennaio

Lorenzo Insigne potrebbe essere uno dei colpi a sorpresa del nuovo Milan cinese. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2019 e ha chiesto il rinnovo del contratto. Il presidente De Laurentiis è disposto a concedere un aumento ma non è disposto ad accontentare l’entourage, che inizialmente ha chiesto 6 milioni a stagione! Mirabelli e Fassone, che del club azzurro è stato dg, puntano il calciatore napoletano e hanno incontrato i manager di Lorenzo il Magnifico. La prossima mossa spetta al Napoli, che sta organizzando un meeting decisivo tra Insigne, De Laurentiis e gli agenti del calciatore: senza rinnovo sarà addio!

Insigne non rinnova con il Napoli: c’è il Milan?

In casa Napoli diventa sempre più un caso il rinnovo di uno dei simboli del club partenopeo: Lorenzo Insigne. L’esterno nel giro della Nazionale italiana è in scadenza nel 2018 e a oggi la trattativa per prolungare il rapporto con la squadra di cui è tifoso e bandiera è ancora distante da una chiusura positiva. Insigne avrebbe infatti chiesto un contratto da top player a 5 milioni a stagione, il Napoli dal canto suo non si muove da i 2,5. Secondo Sportitalia in caso di mancato accordo tra le parti Lorenzo potrebbe essere clamorosamente messo sul mercato. In quest’ottica il club più interessato per ora sembrerebbe il nuovo Milan cinese che, attraverso la mediazione di Massimiliano Mirabelli futuro direttore sportivo rossonero dopo il closing, avrebbe già incontrato l’entourage del classe ’91 aprendo alla trattativa per la prossima estate.