Calciomercato Inter, accordo con il Sassuolo per Politano: le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter-Politano, c’è l’accordo. Odgaard e Adorante al Sassuolo

Pubblicato

su

politano

Davide Lippi, agente di Politano, ha parlato della trattativa con l’Inter. E’ fatta per il passaggio di Politano al Sassuolo – ore 19.40

Matteo Politano è vicinissimo alla firma con l’Inter. Raggiunto l’accordo tra Sassuolo e Inter: prestito oneroso a 7 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 20. Al Sassuolo, in cambio, andranno il danese Odgaard, attaccante classe ’99 che andrà in prima squadra, e l’attaccante classe 2000 Andrea Adorante. I due giovani dovrebbero essere valutati circa 7 milioni di euro, cifra che andrebbe quindi a coprire quella per il prestito oneroso di Matteo Politano.

Davide Lippi, agente di Politano, ha parlato della trattativa con l’Inter – ore 18

Pizzicato dalle telecamere di Sky Sport, il procuratore di Politano ha offerto gli ultimi aggiornamenti sul futuro del suo assistito: «Stiamo lavorando e la speranza è di chiudere la trattativa al più presto. Matteo sarebbe felice di andare all’Inter ma manca la fumata bianca, la trattativa non è ancora chiusa».

L’Inter è vicinissima all’esterno del Sassuolo, Matteo Politano, mancano solo i dettagli per chiudere la trattativa – 28 giugno, ore 13.00

Il calciomercato dell’Inter sta facendo impazzire i tifosi nerazzurri che sognano in grande in vista anche della prossima Champions League a cui il club prenderà parte. Dopo gli acquisti di Nainggolan, De Vrij, Lautaro Martinez, nella nottata di ieri sembra essersi conclusa una nuova trattativa per portare a Milano un altro giocatore di spessore. La società nerazzurra, difatti, ha trattato con la dirigenza del Sassuolo per chiudere l’operazione Matteo Politano che potrebbe arrivare già nelle prossime ore alla corte di Luciano Spalletti.

Per la chiusura mancano solo i dettagli, ma sembra che le due società si siano accordate per un prestito di 5 milioni di euro con un riscatto di 20 milioni a cui sia aggiungono alcune contropartite tecniche. Agli emiliani sono stati, difatti, offerti i cartellini dei giovani Odgaard, Gavioli e Adorante, talenti su cui il Sassuolo aveva già messo gli occhi. Attualmente Politano è in viaggio di nozze, ma al suo rientro, previsto in questi giorni, potrebbe già raggiungere Milano per le consuete visite mediche e la firma.