Calciomercato Inter, contatti con Rakitic: il croato ci pensa
Connettiti con noi

Barcellona

Calciomercato Inter, contatti con Rakitic: il croato ci pensa

Pubblicato

su

rakitic barcellona

L’Inter pensa ad almeno un colpo a centrocampo in estate: contatti con Rakitic del Barcellona, il croato è l’alternativa a Modric e Kroos.

Godin non basta e non sarà l’unico rinforzo di livello per l’Inter in estate. Il club nerazzurro, secondo quanto scrive “Il Corriere dello Sport”, intende fare almeno un grande colpo a centrocampo, considerato il reparto che dovrà crescere maggiormente. Nella lista dell’a.d. Beppe Marotta e del D.s. Piero Ausilio ci sono da tempo i nomi di Luka Modric e Toni Kroos del Real Madrid, ma ora a questi si aggiunge quello di Ivan Rakitic del Barcellona.

Il quotidiano spagnolo “Sport”, da sempre vicino alle vicende del club blaugrana, ha rivelato infatti che l’Inter avrebbe avviato i contatti con il giocatore croato per sondare la sua disponibilità a un trasferimento a Milano, e Rakitic non si sarebbe dimostrato insensibile all’abboccamento. In Catalogna del resto la prossima estate sbarcheranno due grandi nomi come Rabiot e De Jong, quest’ultimo acquistato dall’Ajax per 80 milioni di euro, e sulla mediana potrebbe esserci un po’ troppo affollamento.

Rakitic, che compirà 31 anni il prossimo 10 marzo ed è legato contrattualmente ai blaugrana fino al 2021, rischierebbe di finire in panchina e per questo starebbe considerando la possibilità di cambiar maglia. L’Inter, dove ritroverebbe i connazionali Brozovic e Perisic, sarebbe la soluzione ideale per lui. I nerazzurri monitorano la situazione, tenendo vive anche le piste Modric e Kroos. Il colpo a centrocampo uscirà fuori con ogni probabilità da uno di questi tre nomi.

SPALLETTI IN DIFFICOLTÀ: INTER BRACCATA IN CLASSIFICA, È BAGARRE CHAMPIONS