Calciomercato Inter, nuovi contatti per Darmian: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, nuovi contatti per Darmian: le ultime

Pubblicato

su

darmian calciomercato inter

Calciomercato Inter, continua il pressing per Matteo Darmian: nuovi contatti tra la dirigenza nerazzurra ed il Manchester United, con l’ex Torino che non rientra nei piani di Josè Mourinho e che potrebbe dare l’addio già a gennaio

Calciomercato Inter, nuovi aggiornamenti. Tutt’altro che positivo l’avvio di stagione della formazione di Frank de Boer, reduce dalla dolorosa sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta ed attesa domani dalla sfida casalinga contro il Torino dell’ex Sinisa Mihajlovic. La dirigenza nerazzurra è già al lavoro in vista della sessione di mercato di gennaio e la priorità va alla difesa, reparto che ha scricchiolato particolarmente nelle ultime uscite.

OBIETTIVO DARMIAN: LE ULTIME – Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, ci sono stati nuovi contatti con il Manchester United per Matteo Darmian: il laterale classe 1989, arrivato ai Red Devils nell’estate del 2015 per circa 20 milioni di euro, è fuori dai piani di Josè Mourinho ed è pronto a tornare in Italia. L’Inter sta pensando ad un’operazione in prestito con obbligo di riscatto e lo scarso minutaggio dell’ex Torino potrebbe portare la dirigenza inglese ad accettare la formula.