Calciomercato Inter, Melo al Palmeiras: slitta l'annuncio, probabile prestito per sei mesi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Calciomercato Inter, Melo al Palmeiras: slitta l’annuncio, probabile prestito per sei mesi

Pubblicato

su

calciomercato inter felipe melo

Calciomercato Inter, Felipe Melo nel mirino del Valencia di Prandelli è questa l’ultima indiscrezione che arriva dalla Spagna

CALCIOMERCATO INTER, MELO-PALMEIRAS: SLITTA L’ANNUNCIO, ANDRA’ IN PRESTITO SEI MESI, 6 GENNAIO – Slitta l’annuncio di Felipe Melo al Palmeiras. Il club brasiliano sta ancora attendendo i contratti firmati dall’Italia, come riporta Globoesporte. In più, novità sul trasferimento del brasiliano: dovrebbe arrivare al Palmeiras in prestito per sei mesi (prima di firmare fino al 2019), durata del suo rapporto attuale con l’Inter, cosicchè la società milanese non debba sborsare compensi per la risoluzione del contratto. Considerazioni, queste, elaborate nell’ottica del Fair Play Finanziario.

CALCIOMERCATO INTER: I DETTAGLI ECONOMICI DELL’OPERAZIONE MELO, ORE 23.03 – Felipe Melo è un nuovo giocatore del Palmeiras, il calciatore percepirà 2 milioni di euro per 3 stagioni. Ma, stando a fonti brasiliane, il mediano ne avrebbe messi in tasca già 3, ovvero la buonuscita ricevuta dall’Inter per risolvere il contratto che lo legava al club milanese fino al 2018.

CALCIOMERCATO INTER: MELO AL PALMEIRAS IL 10/1, AGGIORNAMENTO 5 GENNAIO – Tutto fatto per Felipe Melo al Palmeiras. Stando a quanto riferito da “Sky Sport”, il giocatore brasiliano si allenerà per la prima volta con il suo nuovo club il prossimo 10 gennaio. Il centrocampista saluta così l’Inter a un anno e mezzo dal suo arrivo e si prepara al ritorno in Brasile.

CALCIOMERCATO INTER: PARLA L’AGENTE DI MELO, 4 GENNAIO – Il passaggio di Felipe Melo al Palmeiras è ormai cosa fatta, come dichiara l’agente del mediano brasiliano a InterNews: «La trattativa si sta definendo, non ci dovrebbero essere problemi. L’operazione dovrebbe concludersi entro 24 – 48 ore». Le dichiarazioni di Josè Rodriguez rappresentano, dunque, un’ulteriore conferma, se mai ce ne fosse bisogno di altre.

CALCIOMERCATO INTER: MELO RESCINDE E VA AL PALMEIRAS, 3 GENNAIO – Tutto confermato: Felipe Melo lascia l’Inter per andare a giocare in Brasile. L’ufficio stampa del centrocampista brasiliano ha infatti annunciato su Twitter che la trattativa con l’Inter per la rescissione del contratto è stata positiva. Da questo momento Melo può essere considerato un nuovo giocatore del Palmeiras. Si attende solo l’ufficialità dei due club ma l’affare ormai è fatto.

CALCIOMERCATO INTER: IL PALMEIRAS FRENA PER MELO, 27 DICEMBRE – Il futuro di Felipe Melo pare essere in Brasile: il mediano non sembra rientrare più nei piani tecnici di mister Pioli. Il direttore sportivo dei brasiliani, Alexandre Mattos, a Radio Jovem Pan: «Felipe Melo è un buon calciatore, ci piace. Però, adesso mi limito a dire ciò che un club come il nostro deve: aspettiamo per capire. Alcune trattative paiono già concluse, poi saltano improvvisamente. Il Palmeiras sta lavorando per acquistare elementi di livello e migliorare il team».

CALCIOMERCATO INTER: FELIPE MELO VICINO AL PALMEIRAS, ORE 21.40 – Non la Liga, ma il ritorno in Brasile nel futuro di Felipe Melo: questo è ciò che riporta l’agenzia brasiliana Lance!, secondo cui il centrocampista di proprietà Inter è ad un passo dal Palmeiras. L’annuncio dovrebbe arrivare già la prossima settimana, con il club del Campeonato Brasilerao che ha fatto importanti passi in avanti negli ultimi giorni nelle trattative per il contratto dell’ex Galatasaray. Attesi aggiornamenti.

In questo inizio di stagione ha visto davvero poche volte il campo sia con Frank De Boer che con Stefano Pioli. Proprio il tecnico ex Lazio stava cercando di recuperarlo, ma la sciocca espulsione di Reggio Emilia e la successiva ottima prova di Kondogbia sembrano nuovamente pesare sul futuro di Felipe Melo.
CALCIOMERCATO INTER – Il brasiliano ha un ingaggio pesante e il club sta seriamente pensando di cederlo. Su di lui, secondo AS, ci sarebbe il Valencia di Cesare Prandelli, alla ricerca di un uomo d’esperienza e d’ordine da piazzare in mezzo al campo. Prandelli ha già allenato Melo sia a Firenze che nella breve esperienza turca al Galatasaray quindi conosce benissimo il calciatore. L’alternativa sarebbe un altro ex nazionale verdeoro ora poco utilizzato alla Juventus da mister Max Allegri, si tratta di Hernanes.