L'agente di Gabigol vince la causa: 3 milioni dal Santos - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente di Gabigol vince la causa: 3 milioni dal Santos

Pubblicato

su

gabigol santos

Il procuratore sportivo Candido Neto, ha vinto la causa contro il Santos e otterrà tre milioni di euro dalla cessione di Gabigol

Un intrigante retroscena si cela dietro il trasferimento di Gabigol all’Inter, il quale continua a restare al centro dell’attenzione nonostante il poco minutaggio ottenuto in queste settimane dal tecnico Frank de Boer. L’attaccante si è trasferito in nerazzurro per una cifra che si aggira intorno a 29 milioni di euro, di cui 18 sarebbero finiti nelle casse del Santos. In realtà non è così, secondo gli sviluppi delle ultime ore.

CITATO IN TRIBUNALE – Una percentuale di questi soldi avrebbe dovuto essere destinata all’agente di Gabigol, tal Candido Padin Neto che ha deciso di agire per vie legali e far causa al club brasiliano poiché non ha ancora ricevuto la percentuale a lui destinata per qualsiasi cessione del suo assistito. Come riporta l’autorevole quotidiano Uol Esporte, il tribunale ha dato ragione al procuratore sportivo e concessogli il diritto di ricevere 3 milioni di euro dal Santos. È giunto il momento di vedere le qualità, in relazione al prezzo del cartellino, di Gabigol, così tanto desiderato e voluto dai tifosi nerazzurri. Gli stessi che, ora, vorrebbero da lui gol e supporto tecnico.