Calciomercato Inter, gli Spurs premono per avere Perisic a giugno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, gli Spurs premono per avere Perisic a giugno

Pubblicato

su

perisic inter

Il Tottenham Hotspur potrebbe essere la prossima destinazione di Ivan Perisic ormai al passo d’addio dopo una stagione sottotono

Ivan Perisic è sempre più vicino al Tottenham Hotspur. L’attaccante croato ha sempre dichiarato di ambire a giocare in futuro nella Premier League e gli Spurs non hanno mai nascosto la stima per la classe dell’esterno nerazzurro. Non è un caso che la squadra inglese abbia inviato i proprio osservatori a seguire Perisic nel derby vinto dall’Inter contro il Milan per 3-2.

Secondo quanto riportato dal sito FCInterNews, gli Spurs sarebbero molto interessati al giocatore e a breve potrebbero formulare un’offerta importante per strapparlo ai nerazzurri. Già a Gennaio, Perisic aveva fatto pressioni per trasferirsi all’Arsenal, ma l’Inter decise di rifiutare l’offerta dei Gunners da 40 milioni di euro, per non perdere uno dei punti di riferimento del proprio attacco.

Adesso però basterebbero solo 35 milioni di euro per lasciarlo partire, dopo una stagione ben distante dai propri standard di rendimento. Non va dimenticato che il giocatore croato compirà 30 anni a febbraio. Probabilmente sia Perisic che Icardi in estate potrebbero dire addio alla Beneamata dando il via ad una vera e propria rivoluzione che riguarderà il reparto offensivo nerazzurro.