Icardi al Real Madrid, bomba dalla Spagna: «Fissate le visite mediche» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi al Real Madrid, bomba dalla Spagna: «Fissate le visite mediche»

Pubblicato

su

icardi inter-milan derby

Non si placano i rumors dalla Spagna sul futuro di Mauro Icardi: il centravanti di proprietà Inter, autore di 16 reti in 15 presenze, è finito nel mirino del Real Madrid e le merengues sono pronte ad assicurarsi le sue prestazioni. E spunta la data delle visite mediche…

Nonostante la sua dichiarazione di fedeltà e la chiusura da parte della società, Mauro Icardi continua ad essere accostato al Real Madrid. Il centravanti argentino, capitano dell’Inter, ha iniziato la stagione nel migliore dei modi: 16 reti nelle prime 15 giornate di Serie A, prestazioni da leader e punto di riferimento del Biscione. All’interno del suo contratto è presente una clausola da 110 milioni di euro, che ha ingolosito Florentino Perez

Infatti, il Real Madrid è pronto ad assicurarsi il classe 1993 di Rosario e dalla Spagna arrivano importanti aggiornamenti sul futuro di Maurito: secondo quanto riporta Diario Gol, i blancos hanno già fissato le visite mediche del centravanti argentino. Il portale spagnolo rivela che Icardi si sottoporrà agli accertamenti medici il prossimo 26 dicembre 2017, prima di firmare un contratto da circa 9 milioni di euro a stagione, con il 30% dei diritti di immagine di sua proprietà. Attese conferme e aggiornamenti: i Galacticos fanno sul serio, Inter avvisata!