Andersen Inter a gennaio: assalto per il difensore della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, subito Andersen: assalto per il difensore della Sampdoria

Pubblicato

su

Andersen Sampdoria

Calciomercato Inter, Joachim Andersen subito: nerazzurri al lavoro per assicurarsi il difensore della Sampdoria, le ultime

Suo padre non ha chiuso all’ipotesi Napoli, ma Joachim Andersen è sempre più vicino all’Inter. Come successo per Milan Skriniar, i nerazzurri sono pronti a mettere le mani sull’ultimo gioiellino del reparto arretrato della Sampdoria ma Tuttosport sottolinea che l’affare non riguarderebbe l’estate: il quotidiano piemontese rivela che Marotta e Ausilio stanno pensando ad un blitz già per gennaio. Il 22enne completerebbe il pacchetto difensivo di Luciano Spalletti, ma molto dipenderà dalla volontà dei blucerchiati, restii a privarsi del danese a stagione in corso.

Difficile infatti convincere la Samp a privarsi del difensore centrale a gennaio. I nerazzurri faranno un tentativo nelle prossime ore ma non sarà facile. Al momento in casa Inter a bloccare tutto è la situazione di Joao Miranda. Preso Godin per giugno, i nerazzurri attendono un segnale dal difensore brasiliano che potrebbe andar via subito: qualora dovesse partire Miranda, l’Inter busserebbe alle porte della Samp per chiedere il cartellino di Joachim Andersen. La Samp non vorrebbe privarsi del danese ma di fronte a un prestito oneroso alto (i milioni di Miranda) potrebbe anche cambiare idea. Il piano B porta a Mangala o a Cahill.