Inter: Liverpool su Kondogbia, Lindelof per la difesa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter: Liverpool su Kondogbia, Lindelof per la difesa

Pubblicato

su

calciomercato inter kondogbia

Le ultime di mercato in casa Inter: Brozovic e Kondogbia possibili partenti, per la difesa il primo nome è quello dello svedese Lindelof

Tra le protagoniste della sessione estiva, l’Inter è pronta ad essere la regina del mercato anche a gennaio. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per potenziare la rosa a disposizione di Frank de Boer, ma una particolare attenzione va anche al capitolo uscite: se Marcelo Brozovic è nel mirino del Milan, da valutare il destino di Geoffrey Kondogbia. Il Liverpool, riporta Premium Sport, ha chiesto il francese in prestito: se i Reds saranno disposti ad inserire l’obbligo di riscatto, l’affare potrebbe andare in porto.

IN ENTRATA PRIORITA’ ALLA DIFESA – In entrata, il direttore sportivo Piero Ausilio è pronto ad operare in primis per la difesa. Il primo nome sul taccuino è quello dello svedese Victor Lindelof, centrale di proprietà Benfica: la clausola rescissoria è di 30 milioni di euro e dal Portogallo continuano ad accostare il talento fiammingo al Biscione. In seconda battuta, occhi su Matteo Darmian: l’ex Torino è ai margini del Manchester United e Josè Mourinho non si opporrebbe ad una sua cessione.