Gabigol, spunta l'ipotesi Jiangsu Suning: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabigol, spunta l’ipotesi Jiangsu Suning: i dettagli

Pubblicato

su

gabigol inter empoli

Arrivato nell’estate 2016 dal Santos per 29,5 milioni di euro, Gabigol si sta rivelando solo una grana per l’Inter: il brasiliano darà l’addio al Benfica a gennaio, possibile futuro in Cina

Accolto come una star, Gabigol ha deluso le attese in casa Inter. Prelevato dal Santos nell’estate 2016 per quasi 30 milioni di euro, il brasiliano ha trovato poco spazio in nerazzurro: solo un gol in Serie A, contro il Bologna. E poco altro: tanti giochetti e, soprattutto, tanta panchina. In estate i nerazzurri lo hanno ceduto in prestito al Benfica, ma la musica per il classe 1996 non è cambiata: 26′ tra campionato e Champions League…

E Gabigol vuole lasciare il club portoghese già a gennaio, interrompendo l’accordo temporaneo tra i due club. Nelle ultime ore si è parlato di un’ipotesi in Eredivisie ma, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, non è da scartare la pista Jiangsu Suning: il club cinese, di proprietà di Zhang Jindong, potrebbe prelevare Gabriel Barbosa a gennaio, con uno tra Ramires e Alex Teixeira (in netto vantaggio il primo) con percorso inverso. In Cina il brasiliano potrebbe trovare minutaggio e ‘rinascere’ dopo mesi di panchina: attesi aggiornamenti nelle prossime settimane.